top of page

Tre cose che amo fare in autunno nella campagna inglese

Cumulo di balle di fieno con decine di zucche di varia forma e colore esposte in modo artistico insieme a una grande ruota in legno di un carro in un prato con decine di zucche. Sullo sfondo, prato con decine di zucche ancora da cogliere
Esibizione artistica di zucche in un "Pumpkin Patch", tipica manifestazione autunnale inglese

Finalmente, anche quest'anno l'autunno è arrivato. Quando ero bambina e vivevo ancora a Pietrasanta, l'autunno non mi piaceva proprio: mi veniva sempre la malinconia quando finiva l’estate, perchè gli amici del mare tornavano a casa, le spiagge diventavano tristi e vuote e, soprattutto…ricominciava la scuola!


Adesso invece, in particolare da quando vivo a Chawton, l’autunno è una delle stagioni che apprezzo di più e che aspetto sempre con gioia ogni anno.


Questo è il mio quinto autunno nella campagna dell’Hampshire, e nel mio nuovo video, pubblicato sul canale YouTube di Passione Campagna Inglese, parlo delle cose che amo fare in questo periodo dell’anno. Cose semplici ma suggestive, che mi aiutano a calarmi pienamente nello spirito di questa stagione così magica e affascinante.


Non perdetevelo se volete scoprire cosa si fa in autunno nella campagna inglese.

Per guardare il video, clicca sull'immagine qui sotto o qui.




Commenti


bottom of page